project5

Winter Meeting 22 Dicembre 2016

Il Winter Meeting è stato scelto come di consueto per la presentazione del Presidente e della Governance del Civitan Club Roma Tevere per il nuovo Anno Sociale 2016/2017.

L’evento ha visto la partecipazione  di numerosi ospiti e simpatizzanti che hanno potuto assistere alla Cerimonia d’ingresso di tre nuovi Soci, al termine della procedura formale è stato introdotto il Dott. Gianni Ricci, ospite d’onore e relatore della conferenza che ha visto descritto Aldo Moro nella sua umanità, attraverso il viaggio tra le sfumature del suo privato: la scuola, l’adolescenza, l’impegno sociale e la famiglia; nessun accenno alla tragica vicenda del 1978, se non il ricordo personale del relatore che ha rivelato, alla fine della sua esposizione, di essere figlio di uno degli uomini della scorta caduti in via Mario Fani il 16 marzo del 1978.

La serata è proseguita in armonia con la prevista cena  di gala ed è stata conclusa dal Presidente, Avv. Massimiliano Pirri, con un grazie a tutti i partecipanti unito agli auguri per le imminenti festività.


Scrivi il tuo commento