The last projects...

Winter Meeting 11 dicembre 2013

Winter Meeting 2013

Presso il Circolo degli Ufficiali delle Forze Armate d'Italia si è tenuto un concerto per celebrare la chiusura dell’“Anno Verdiano”, la conduzione è stata a cura del Prof. Luciano Meo, con brani di opere di Verdi presentate dall’Associazione Internazionale Musicale “Opera House” diretta dal Maestro Davide Clementi.

A seguire la cena del Winter Meeting del CIVITAN Club Roma Tevere servita nella Sala Angeli, dove il Presidente Franca Itri ha avuto l'occasione di salutare i presenti e di svolgere il Cerimoniale in formula ampia.

Durante la serata il Past Presidente Gianni Rossi ha comunicato la scomparsa dell'Avv. Raffaele Salerno, già membro del Kiwanis International ed in particolare del Kiwanis Club Roma, a lui dobbiamo la sponsorizzazione e la nascita del Club Roma Tevere attualmente nel Civitan International; il progetto della natura è più grande e la triste notizia è stata bilanciata dal lieto annuncio della nascita del piccolo Pietro, primogenito del nostro Consigliere Stefano Palombi.