The last projects...

Winter Meeting 09 dicembre 2014

Winter Meeting 2014

Ancora una serata speciale presso il “Circolo Ufficiali delle Forze Armate” per il Civitan Club Roma Tevere, con la partecipazione di tanti Soci, consolidati amici e nuovi ospiti.

L’evento è stato caratterizzato dall’intervento del Professor Stelio W. Venceslai, Gran Priore dell’OSMTH e Past President del Rotary Club Roma, che ha partecipato nonostante un piccolo incidente domestico calamitando l’attenzione dei presenti con la narrazione della storia di una donna “come tante altre” che in un momento storico particolare ha voluto vivere la  sua storia di amore con autentica passione, sentimento che ha vissuto fino all’ultimo momento in maniera tragica.

Il programma del meeting è proseguito con la Cerimonia delle Candele e l’iniziazione di quattro nuovi membri, momento toccante che ogni volta ravviva il legame tra i Soci e sottolinea l’importanza dei tre pilastri della nostra organizzazione: Amicizia, Conoscenza e Service; questi nuovi ingressi confermano l’ottimo lavoro svolto e vanno a merito dello sforzo profuso da ogni socio del Club per far conoscere il Civitan International.  

In conclusione di serata il Club President Gianni Rossi ha ringraziato e salutato il Relatore, i nuovi Soci e tutti i presenti con gli auguri da parte del Civitan Club Roma Tevere per le imminenti festività natalizie. 

Scrivi il tuo commento