project5

Anniversary Meeting 10 Marzo 2017

Al “Park Hotel dei Massimi” si è svolta la serata di gala per festeggiare il quinto anniversario del Civitan Club Roma Tevere, nel saluto iniziale il Club President Massimiliano Pirri ha accolto i numerosi soci ed ospiti ed ha ricordato la storia e gli scopi del Civitan International, senza dimenticare di ringraziare personalmente il Charter President, i Soci fondatori, i Soci e tutti coloro che con il loro impegno continuano a portare avanti una grande iniziativa partita da un piccolo gruppo di amici che, abbandonando un'altra associazione internazionale, innalzava il labaro del primo Civitan Club in Italia ... era il 16 marzo 2012!!!

La serata è trascorsa in un’atmosfera di allegra amicizia e, a testimonianza dell’interesse e della curiosità che il lavoro dei vecchi soci ha saputo suscitare in questi cinque anni, il programma ha previsto l’ingresso di nove nuovi Soci che vanno a consolidare un Club in continua crescita.

Passata la mezzanotte i festeggiamenti si sono conclusi con i ringraziamenti del Presidente ed i partecipanti, tra stanchezza e sorrisi, hanno abbandonato la sala in piccoli gruppi.

Tanti auguri a tutti i Soci, in particolare ai nuovi entrati, e simpatizzanti per un futuro sempre più ricco di soddisfazioni e nel rispetto dei nostri valori:

AMICIZIA, CONOSCENZA E SERVIZIO



Scrivi il tuo commento